I miei lavori

Creazioni per i più piccoli che profumano di borotalco e latte

mercoledì 3 febbraio 2016

Nuovi lavori


I miei nuovi lavori dopo un lungo periodo di pausa


In occasione del Natale ho fatto questo completino per la mia amica Laura che ha regalato. E' composto da sciarpa, cuffia e muffole




Il nostro caro amico Luca e la sua compagna Laura aspettano un bimbo che nascerà a giorni, allora mi sono armata di ferri e gli ho creato questo delizioso coprifasce 


La mia cara amica Lydia il 21 novembre è diventata nonna di una splendida bimba di nome Alice. Le ho creato questo delizioso vestitino da mettere nei giorni di festa.


Anche la mia cara amica Marinella il 3 ottobre è diventata nonna di una splendida bimba di nome Eleonora. Visto che ormai è già grandina le ho fatto questo vestitino da utilizzare con un maglioncino a collo alto oppure una camicetta.


La mia carissima amica Vera il 22 dicembre è diventata nonna di una splendida bimba di nome Giorgia. I miei auguri vanno ai nonni Vera e Fausto ed alla mamma Annalisa. Le ho creato questo delizioso vestitino da mettere nei giorni di festa, magari il giorno del battesimo. 


Nessun commento:

Posta un commento