I miei lavori

Creazioni per i più piccoli che profumano di borotalco e latte

giovedì 9 luglio 2009

I miei primi lavori



Domenica ho incontrato in centro una mia carissima amica Manuela con sua figlia Giorgia. E' diventata una bellissima ragazzina di sette anni e mezzo. E pensare che quando è nata, io ero alle prime armi con i miei lavori, le avevo fatto questo vestitino:


La copertina faceva parte del corredino che avevo preparato per mia cugina Anita per nascita di sua nipote Valentina





Questa è mia figlia Martina. La gioia della nostra vita. Portava già i miei primi lavori a maglia....... Con un sorriso così viene proprio voglia di farle un mondo di coccole...............

3 commenti:

  1. Cara mamy oggi non è una bellissima giornata x te, sei un pò giù di morale per una serie di vicende...mi dispiace sentirti così, spero che farti sapere che ti voglio un mondo e un mare di bene possa farti star meglio...cambiando discorso e parlando dei tuoi super lavori, devo dirti, come già ripetuto miliardi di volte, che sei bravissima, e ti invidio xchè non sono mai stata capace d'imparare, anche se hai provato più volte a farmi capire come si fa...!!!!!!!!! Grazie comunque di averci provato!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro, queste sono le parole più belle che una mamma può ricevere.....

    RispondiElimina
  3. ...non me l'aspettavo proprio che mettessi una foto di quando ero piccolina...hai davvero iniziato 30 anni fa...quanto tempo è passato, e con gli anni sei diventata sempre più brava!!!!! TVB marty

    RispondiElimina