I miei lavori

Creazioni per i più piccoli che profumano di borotalco e latte

sabato 16 maggio 2009


Completino in lana baby eseguito a punto legaccio, alternato con punto fantasia, il carrè è ricamato con roselline a punto vapore. Le mutandine hanno sul posteriore dei volant con tre roselline ricamate, le ciabattine. Pure le ciabattine sono ricamate a punto vapore. Quando Emma indossava questo vestitino sembrava una principessa. La nostra piccola principessa.

2 commenti:

  1. compliemti! i tuoi completini sono bellissimi e sicuramnete saranno uno spunto per realizzare i coprifasce per la mia nipotina che nascerà ad agosto..spero di vedere sempre nuove creazioni fatte con le tue mani !!..ti invito per questo a condividere idee e suggerimenti anche sul mio blog (www.anycreazioni.blogspot.com)
    un caro saluto
    ANNA

    RispondiElimina
  2. ANYCREAZIONI ha detto....
    complimenti! i tuoi completini sono bellissimi e sicuramente saranno uno spunto per realizzare i coprifasce per la mia nipotina che nascerà ad agosto....spero di vedere sempre nuove creazioni fatte con le tue mani!!..ti invito per questo a condividere idee e suggerimenti anche sul mio blog (www.anucreazioni.blogspot.com) un caro saluto ANNA

    RispondiElimina