Quest'anno ho deciso di fare un piccolo pensiero personalizzato per le mie infermiere del reparto di Oncologia di Tolmezzo. Per la loro dedizione, bravura, simpatia ed amicizia meriterebbero molto di più. Ecco cosa ho realizzato: delle sciarpe da me create tutte diverse per forma, disegno e colore.
Grazie di cuore ed un augurio molto speciale a tutte.
Dopo un lungo silenzio torno a voi per presentarVi i miei lavori di Natale: Ho eseguito tre maglie su ordinazione di Laura per i piccoli Karin di 2 anni, Emiliano di un anno e Nicola di 3 anni. Mi sono pure divertita
mi chiamo Loredana, ho 55 anni,da dodici anni sono ammalata e quindi costretta a passare le mie giornate in casa e l'unica soddisfazione che mi rimane è creare piccoli capolavori per neonati e più grandicelli. Non c'è niente di più bello che vedere un bimbo avvolto in un caldo abbraccio di lana. Sono sposata con Loris da 36 anni, ho una figlia meravigliosa che si chiama Martina. Purtroppo i miei adorati amici mi hanno lasciata ma non per questo non hanno un posto importante nel mio cuore.